18-04-2011, 10:30
Saludos a todos!
Parece que éste fin de semana ha sido movidito en declaraciones y aparentemente FERNANDO ha puesto el dedo en alguna llaga cuando dice:
Según La Gazzetta
:.... "De aquí a Turquía no sé cómo se puede ganar en términos de rendimientos, no es una pregunta para mí. Los técnicos todavía deben trabajar principalmente en la aerodinámica y la velocidad, que en esta Fórmula 1 son el noventa por ciento de la competitividad de un monoplaza....
Per l’immediato futuro, Alonso è semplicemente realista: “Da qui in Turchia non so quanto si possa guadagnare in termini di prestazioni. Non è una domanda per me. Ai tecnici chiedo comunque di lavorare soprattutto su aerodinamica e velocità, che in questa Formula 1 valgono il novanta per cento della competitività di una macchina. Io, comunque, ho perso definitivamente contatto dai primi quando lottando con Schumacher sono rimasto indietro dieci-dodici secondi dal gruppo di testa”. Stefano Domenicali, responsabile della gestione sportiva della Ferrari, punta il dito contro i problemi in qualifica: "È chiaro che ci dispiace dice Domenicali - il tema vero, a questo punto, è partire davanti e analizzare meglio le gomme. Oggi chi ha fatto tre pit stop era più veloce".
Parece que éste fin de semana ha sido movidito en declaraciones y aparentemente FERNANDO ha puesto el dedo en alguna llaga cuando dice:

Según La Gazzetta
:.... "De aquí a Turquía no sé cómo se puede ganar en términos de rendimientos, no es una pregunta para mí. Los técnicos todavía deben trabajar principalmente en la aerodinámica y la velocidad, que en esta Fórmula 1 son el noventa por ciento de la competitividad de un monoplaza....
Per l’immediato futuro, Alonso è semplicemente realista: “Da qui in Turchia non so quanto si possa guadagnare in termini di prestazioni. Non è una domanda per me. Ai tecnici chiedo comunque di lavorare soprattutto su aerodinamica e velocità, che in questa Formula 1 valgono il novanta per cento della competitività di una macchina. Io, comunque, ho perso definitivamente contatto dai primi quando lottando con Schumacher sono rimasto indietro dieci-dodici secondi dal gruppo di testa”. Stefano Domenicali, responsabile della gestione sportiva della Ferrari, punta il dito contro i problemi in qualifica: "È chiaro che ci dispiace dice Domenicali - il tema vero, a questo punto, è partire davanti e analizzare meglio le gomme. Oggi chi ha fatto tre pit stop era più veloce".
"En lo que digo respecto al empeño, al compromiso, al esfuerzo, a la dedicación, no existen términos medios. O usted hace una cosa bien o no la hace"
Ayrton Senna da Silva
Ayrton Senna da Silva