08-03-2018, 16:43
TEST F1 - GIORNO 7: ecco dove sfiata il basamento sulla MERCEDES W09, aspettando un chiarimento dalla FIA
Un'altra importante restrizione riguarda il consumo che da questa stagione scende a 0,6 litri per 100 chilometri quando lo scorso anno scorso inizialmente se ne poteva bruciare addirittura il doppio e dal Gran Premio d'Italia in poi 0,9 litri per 100 chilometri. Ma attenzione: a quanto capito da FUnoAnalisiTecnica il consumo massimo si applica solo per la gara e non c'è nulla che impedisca ai vari Team di utilizzare una maggior quantità di olio per la combustione in qualifica.
http://www.f1analisitecnica.com/2018/03/...ta-il.html
la FIA ha riscritto l’articolo 20 del Regolamento Tecnico introducendo alcune importanti limitazioni.
yo quiero que mclaren pruebe el modo-Q ,,,
Un'altra importante restrizione riguarda il consumo che da questa stagione scende a 0,6 litri per 100 chilometri quando lo scorso anno scorso inizialmente se ne poteva bruciare addirittura il doppio e dal Gran Premio d'Italia in poi 0,9 litri per 100 chilometri. Ma attenzione: a quanto capito da FUnoAnalisiTecnica il consumo massimo si applica solo per la gara e non c'è nulla che impedisca ai vari Team di utilizzare una maggior quantità di olio per la combustione in qualifica.
http://www.f1analisitecnica.com/2018/03/...ta-il.html
la FIA ha riscritto l’articolo 20 del Regolamento Tecnico introducendo alcune importanti limitazioni.
yo quiero que mclaren pruebe el modo-Q ,,,