10-03-2023, 18:22
Cuando los equipos no consiguensus objetivos deben miara hacia quien va delante
y en italia miran al red-Bull y hablan de control de càmber dinàmico ,,
dejo articulo / y pongo un cachito resumiendo acusan a RedBull de utilizar una falsa suspension activa
cuantos temporadas necesitarà todavia ferrari para saber hacer un tren delantero capaz de mimar a las pirellis ,, ??
FORMULA 1ANALISI E TECNICAFERRARI
Red Bull RB19: nessuna sospensione attiva. Controllo camber dinamico?
Red Bull RB19: la falsa sospensione attiva
Lo schema sospensivo pull rod anteriore del bolide blue racing è la configurazione fattuale che determina una buona fetta dei meriti legati alla gestione gomme. Scomodare il termine “attive” però, in merito ai cinematismi adottati da Red Bull, risulta del tutto improprio.
I tecnici capeggiati dal Adrian Newey hanno proposto un soluzione molto interessante. D’altronde, il reparto telaistico, ha dimostrato ampiamente tutto il proprio valore nell’arco dell’ultima decade. Il famoso segreto che sommerebbe ali alla già di per sé alata RB19, non è altro che una “semplice” estremizzazione dei concetti abilmente utilizzati sulla RB18 nello scorso campionato.
https://www.funoanalisitecnica.com/2023/...amber.html
y en italia miran al red-Bull y hablan de control de càmber dinàmico ,,
dejo articulo / y pongo un cachito resumiendo acusan a RedBull de utilizar una falsa suspension activa
cuantos temporadas necesitarà todavia ferrari para saber hacer un tren delantero capaz de mimar a las pirellis ,, ??
FORMULA 1ANALISI E TECNICAFERRARI
Red Bull RB19: nessuna sospensione attiva. Controllo camber dinamico?
Red Bull RB19: la falsa sospensione attiva
Lo schema sospensivo pull rod anteriore del bolide blue racing è la configurazione fattuale che determina una buona fetta dei meriti legati alla gestione gomme. Scomodare il termine “attive” però, in merito ai cinematismi adottati da Red Bull, risulta del tutto improprio.
I tecnici capeggiati dal Adrian Newey hanno proposto un soluzione molto interessante. D’altronde, il reparto telaistico, ha dimostrato ampiamente tutto il proprio valore nell’arco dell’ultima decade. Il famoso segreto che sommerebbe ali alla già di per sé alata RB19, non è altro che una “semplice” estremizzazione dei concetti abilmente utilizzati sulla RB18 nello scorso campionato.
https://www.funoanalisitecnica.com/2023/...amber.html
Fernando estàpilotarà un coche diseñado por Newey